rotate-mobile
Cronaca

Disastro aereo di Trevignano, tutto pronto per i funerali delle due vittime

Domani 29 marzo l'ultimo saluto a Lanfranco De Gennaro e Lucia Bucceri, i coniugi morti nello schianto di un ultraleggero sabato scorso 23 marzo. Le esequie si terrano alle 11 presso la Chiesa Votiva Santa Maria Ausiliatrice a Treviso

Si terranno domani venerdì 29 marzo, alle ore 11 alla Chiesa Votiva di Santa Maria Ausiliatrice a Treviso, i funerali di Lanfranco De Gennaro e della moglie Lucia Bucceri, 71 e 70 anni, i due coniugi trevigiani deceduti nel terribile schianto aereo avvenuto sabato 23 marzo a Trevignano. La coppia, lui generale dell'aeronautica militare in pensione e lei che aveva lavorato maestra, era molto conosciuta a Treviso e certamente il tempio sarà gramito di persone che vorranno dare l'ultimo saluto. La celebrazione sarà affidata a don Tiziano Rossetto, amministratore parrocchiale di San Pelaio.

Intanto è una questione di giorni prima che i resti dell'ultraleggero Tecnam P2002 precipitato, quasi certamente a causa di un malfunzionamento tecnico, vengano rimossi dal giardino della casa in via Alpini a Trevignano. Saranno stoccati in un luogo sicuro (probabilmente all'interno di un hangar del campo di volo di Montebelluna) per evitare una sorta di turismo macabro sul luogo del disastro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro aereo di Trevignano, tutto pronto per i funerali delle due vittime

TrevisoToday è in caricamento